Lady Ronaldo ringrazia i tifosi bianconeri, c'è già feeling - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lady Ronaldo ringrazia i tifosi bianconeri, c’è già feeling – FOTO

Pubblicato

su

Una nuova Wag a Torino, la compagna di Ronaldo è entusiasta dell’accoglienza riservatagli dai tifosi bianconeri

Non è solo Cristiano Ronaldo scatenato sui social, a dare testimonianza dell’entusiasmo che si è creato intorno a CR7 e alla sua scelta, la compagna Georgina Rodriguez sta dimostrando quotidianamente la sua gratitudine nei confronti della Juve e dei tifosi per l’accoglienza ricevuta. Una ragazza sorridente, amante della moda e mamma premurosa, a soli 24 anni è una delle influencer più seguite al mondo.

Prima di conoscere Ronaldo, Georgina lavorava come commessa in una boutique di lusso a Madrid, l’incontro con il portoghese è avvenuto nel 2016 in un party di Dolce&Gabbana. La relazione tra i due è balzata alle cronache rosa solo l’anno successivo. La Rodriguez farà sicuramente parlare di sè durante gli anni a Torino, oltre che per la bella fisicità, Georgina è apprezzata per il suo essere spontanea, presente e premurosa nei confronti del compagno. Occhi puntati anche sugli spalti per Lady Ronaldo.

https://twitter.com/georginajacaa/status/1019496778473885698

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.