Juve, il punto sui giovani: la Spal è pronta a fare la "spesa" - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, il punto sui giovani: la Spal è pronta a fare la “spesa”

Pubblicato

su

I giovani della Juventus fanno gola a diversi club di Serie A, ma quello ferrarese sembra essere il più interessato

Il mercato in entrata della Juventus sta iniziando ad entrare nel vivo, con Schick che è approdato al JMedical in data odierna e Bernardeschi che sembra essere più vicino a vestire la maglia bianconera: anche in uscita, infatti, si sta iniziando a muovere la società di Corso Galileo Ferraris ed i giocatori che destano più interesse in Italia sono giovani promesse bianconere destinate ad una carriera promettente. Tra i club italiani, ce n’è uno in particolare che sta continuando a sondare il terreno per alcuni gioielli juventini: si tratta della Spal che, neo promossa in Serie A, starebbe cercando dei profili validi per il futuro ma che abbiano già un minimo di esperienza alle spalle nel massimo campionato italiano.

NON SOLO MATTIELLO – Si era già parlato nei giorni scorsi dell’interesse della Spal per Federico Mattiello ma, secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex esterno del Chievo non sarebbe l’unico giocatore sulle tracce del club ferrarese: anche il duttile centrocampista di proprietà della Juventus Luca Marrone, infatti, sarebbe finito nelle mire della Spal. Il giocatore classe 1990 è reduce dall’esperienza in Belgio dello Zulte Waregem e sarebbe pronto a tornare ad essere protagonista in Serie A.

MANDRAGORA, CHE CONCORRENZA – Discorso a parte, invece, quello relativo a Rolando Mandragora. La Spal, infatti, si è inserita da pochi giorni nella caccia all’ex centrocampista del Genoa ma non è la sola sulle sue tracce: la concorrenza, infatti, è spietata, in quanto sul giocatore classe 1997 resta vivo l’interesse di Bologna e Genoa che hanno già formulato un’offerta alla Juventus e di Cagliari e Verona che invece hanno effettuato un semplice sondaggio.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.