Juve in Champions League, Allegri ammette: «Non sempre arrivano certi risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve in Champions League, Allegri ammette: «Non sempre arrivano certi risultati»

Pubblicato

su

Juve in Champions League, Allegri ammette: «Non sempre arrivano certi risultati». Le parole in conferenza stampa

Allegri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita col Genoa, ha fatto una considerazione sulla Champions League dopo le semifinali dei giorni scorsi.

L’analisi dell’allenatore della Juve.

REAL MADRID MANCHESTER CITY – «Faccio i complimenti a Orsato, che ha arbitrato in modo straordinario con una sicurezza e una tranquillità da quello che è lui, secondo me il miglior arbitro. È un livello tecnico-fisico talmente alto che ha fatto sì che è stata una partita meravigliosa. Anche sotto l’aspetto mentale il Real Madrid ha dimostrato che le partite non finiscono mai, e l’aspetto caratteriale fa la differenza, oltre all’aspetto tecnico e fisico. Non è il calcio italiano che è lontano: la Juve ha raggiunto due finali di Champions negli ultimi dieci anni, ed è un buon risultato. È normale poi che la Juventus ha cambiato molti giocatori negli ultimi tre anni, non sempre nel calcio si arriva a ottenere certi risultati. C’è un momento in cui devi riprendere a fare risultati perché le altre hanno costruito dopo di te e sono molto più avanti in questo momento. Come ho detto tante volte, ci sono 6 squadre in Europa nettamente più forti delle altre: Real, Psg, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Poi l’ambizione di arrivare in finale l’abbiamo tutti, ma la realtà è un’altra cosa. Se uno prende coscienza della realtà, dopo è più facile fare bene. Altrimenti uno pensa di essere una cosa e poi in realtà è un’altra. Lì è l’errore grosso. In tutte le cose ci vuole equilibrio, è una cosa normale che va accettata. È da stimolo per migliorare e tornare a fare certi risultati. Ieri sera è stata una partita meravigliosa».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.