Juve in finale di Coppa Italia se: cosa serve per passare il turno
Connettiti con noi

News

Juve in finale di Coppa Italia se: cosa serve per passare il turno

Pubblicato

su

Juve in finale di Coppa Italia se: cosa serve per passare il turno nelle semifinali contro l’Inter. Le combinazioni di risultati

La Juventus scende in campo questa sera (ore 20.45) all’Allianz Stadium contro l’Inter per conquistare la finale di Coppa Italia 2020/21. I bianconeri si sono già imposti, in trasferta, nella semifinale di andata contro i nerazzurri con il risultato di 2-1. Un ottimo presupposto ai fini del passaggio del turno.

La Juve accederebbe alla finale di Coppa Italia automaticamente con una vittoria o un pareggio di qualsiasi entità. Basterebbe anche una sconfitta per 1-0 in virtù della regola dei gol segnati in trasferta, mentre col 2-1 per l’Inter si andrebbe ai supplementari. Il ko con più di due gol subiti e/o due gol di scarto sancirebbe invece l’eliminazione di Madama.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve-Inter: perché Chiesa sarà decisivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.