Juve, senti Iniesta: «Meglio che contro il Psg» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, senti Iniesta: «Meglio che contro il Psg»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barça Andres Iniesta dopo la disastrosa partita dello Stadium è però fiducioso per il ritorno e mette a confronto Juve e Psg

Intervistato da Uefa.com “Don” Andrès Iniesta ha rilasciato dichiarazioni di grande fiducia in vista la gara di ritorno, guardando anche indietro, a ciò che era successo a Parigi. «Le sensazioni non sono malvagie come contro il Paris Saint Germain. Possiamo ancora qualificarciNella prima parte di partita abbiamo fatto tutto male, in Champions quando giochi così ti castigano subito. Meritavamo di segnare almeno un gol e per poco non ci riuscivamo, la Juventus è un grande club. Quando non fai le cose bene, alla fine sei penalizzato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.