Juve Inter: Allegri recupera tre big per la finale! TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve Inter: Allegri recupera tre big per la finale! TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Juve Inter: Allegri recupera tre big per la finale! TUTTI i dettagli in vista del match di Coppa Italia allo Stadio Olimpico

L’edizione odierna di Tuttosport ha già proiettato l’attenzione a quella che sarà la sfida di mercoledì tra Juve e Inter, valida per la finale di Coppa Italia. Allegri recupererà tre big per il match dell’Olimpico.

Danilo e De Ligt dovrebbero tornare in campo dal primo minuto, dopo che Allegri ha preferito farli riposare nella trasferta contro il Genoa. Nella lista dei convocati, poi, dovrebbe rivedersi anche Luca Pellegrini, reduce dalla distorsione alla caviglia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.