Juve vs Inter, le sfide nella sfida: quanti duelli individuali!
Connettiti con noi

News

Juve vs Inter, le sfide nella sfida: quanti duelli individuali!

Pubblicato

su

Juve Inter sarà anche l’occasione di vedere tante sfide nella sfida: ecco i duelli individuali da tenere sotto occhio

Questa sera, allo Stadium, si assisterà ad una gara che promette spettacolo. Tra Juve e Inter, però, anche tanti duelli individuali, come sottolinea il Corriere dello Sport.

CR7 vs Lukaku. Acquisti d’oro, bomber implacabili, rapaci dell’area di rigore. La sfida più attesa sarà sicuramente tra loro. Dopo l’assenza del nerazzurro all’andata, adesso i due si potranno sfidare.

De Ligt vs Bastoni. Giovani difensori centrali, promesse del calcio europeo. Il primo all’andata ha fatto bene, il secondo ha sbagliato qualcosa di troppo e regalato il secondo gol a Ronaldo.

Chiesa vs Barella. Due stagioni da incorniciare, mentre Mancini sorride. L’Europeo si avvicina e i due azzurri saranno protagonisti della competizione.

Cuadrado vs Hakimi. Due dei terzini migliori del campionato italiano e probabilmente anche d’Europa. Il primo riadattato ma determinante, il secondo più giovane e veloce. La sfida è servita.

Buffon vs Handanovic. Due pietre miliari della storia della Serie A nel ruolo di portiere, due veterani. Il primo 43 anni, il secondo 36: tra loco è sempre una sfida spettacolare.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.