Juve-Inter si infiamma: la coreografia bianconera è uno spettacolo - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Inter si infiamma: la coreografia bianconera è uno spettacolo – FOTO

Pubblicato

su

Juve-Inter diventa subito incandescente: la coreografia bianconera è uno spettacolo. Con tanto di stoccata ai nerazzurri

Juve-Inter, ancor prima di iniziare, si è infiammata. Il Derby d’Italia esalta subito il popolo bianconero, in un Allianz Stadium più che mai pronto a sfoggiare una coreografia straordinaria. La curva Scirea ha infatti immediatamente srotolato uno splendido striscione, con un messaggio forte e chiaro, riservato agli odiati rivali nerazzurri: «Dice il saggio: la Cina è vicina, l’Italia è un miraggio». Chiaro riferimento ai due mondi paralleli di Juve e Inter. Da una parte la famiglia Agnelli, simbolo della tradizione storica della Vecchia Signora, dall’altra il gruppo Suning, che a suon di milioni di euro spesi non sarà mai in grado di comprare il fascino che la Juve ha in Italia, in Europa e nel mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.