Juve e Inter: duello colpo su colpo in vetta alla classifica di Serie A
Connettiti con noi

News

Juve e Inter: duello colpo su colpo in vetta alla classifica di Serie A

Pubblicato

su

Juve e Inter: duello colpo su colpo in vetta alla classifica di Serie A 2019/2020. La situazione alla 19ª giornata

Un botta e risposta, colpo su colpo, tra Juve e Inter in vetta alla classifica di Serie A. Un duello destinato a scrivere la storia del campionato 2019/2020 per i prossimi mesi, con le due squadre appaiate nelle prime posizioni alla 19ª giornata. Il turno odierno ha visto la squadra di Antonio Conte commettere un piccolo passo falso tra le mura amiche di San Siro, complice l’1-1 contro l’Atalanta che costituisce una ghiotta occasione per la Vecchia Signora.

Juve e Inter: la situazione in classifica. E la Lazio…

Attualmente, con una partita in più messa a referto, l’Inter si trova in solitaria in cima alla graduatoria a quota 46 punti. La Juve, invece, è a 45, con la sfida di domani sera dell’Olimpico decisiva per gli equilibri di alta quota. Con una vittoria, infatti, i bianconeri potrebbero riprendere in mano le redini in vetta, conquistando anche il titolo di campioni d’inverno.

L’ennesimo capitolo di un testa a testa sottolineato da inizio stagione, a cui si aggiunge anche la situazione in casa Lazio. I biancocelesti occupano il terzo gradino del podio, a tre lunghezze di distanza dalla Vecchia Signora. La squadra di Inzaghi ha dalla sua la sfida da recuperare contro l’Hellas Verona, che potrebbe permettergli di avvicinarsi ancor di più alle prime due della classe. Una lotta a tre, dunque, fino a questo momento, per una Serie A ancora più equilibrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.