Juve Inter, da Dybala a Bremer e Frattesi: derby d'Italia anche sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Inter, da Dybala a Bremer e Frattesi: è derby d’Italia anche sul mercato

Pubblicato

su

Juve Inter, da Dybala a Bremer e Frattesi: derby d’Italia anche sul mercato. Tutti gli incroci e gli obiettivi contesi dai due club

Febbre da derby d’Italia. Alla prima di nuovo al 100% della capienza, l’Allianz Stadium tornerà subito sold out domenica sera per Juve Inter. Tutto esaurito per una delle sfide più attese e sentite dell’anno, che in questa stagione promette anche di diventare decisiva in ottica scudetto e non solo. La squadra di Allegri per continuare la rimonta e scavalcare momentaneamente proprio i nerazzurri, i campioni d’Italia in carica per rilanciarsi alla rincorsa di Milan e Napoli. Sarà una partita quasi da ultima spiaggia per le ambizioni scudetto di entrambe, che offre però tantissimi spunti anche in chiave mercato. Dal possibile “tradimento” di Dybala agli obiettivi contesi, ecco tutti gli incroci di calciomercato tra Juventus e Inter.

Spicca ovviamente la situazione di Paulo Dybala. Dopo la decisione della Juventus di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno, l’Inter è balzata in prima fila per il numero 10 bianconero che si libererà a parametro zero. L’ex Marotta potrebbe giocare un ruolo decisivo nell’affare, e si attende ora la decisione dell’argentino che ha iniziato a guardarsi intorno in attesa di tutte le offerte. Sono inoltre diversi i possibili duelli di mercato: da Bremer, in cima alla lista dei due club per rinforzare la difesa, e Ginter, occasione a parametro zero, ai gioielli del Sassuolo come Frattesi e Scamacca. Entrambe le società sono attive anche su Raspadori. Infine, non solo Dybala: nelle ultime settimane sono circolati rumors di un’Inter alla finestra anche per Bernardeschi. Anche l’esterno bianconero è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e sempre più lontano dal rinnovo. Il derby d’Italia è anche sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.