Juve Inter, Ferri su Cuadrado e Chiellini: «Tentativo di ingannare l'arbitro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri si scaglia contro Cuadrado e Chiellini: «Tentativo di ingannare l’arbitro»

Pubblicato

su

Federico Ferri attacca Cuadrado e Chiellini dopo le polemiche seguite al match tra Juve e Inter. Le sue dichiarazioni

Non si è spento l’eco delle polemiche seguite all’arbitraggio di Calvarese nel match tra Juventus e Inter. Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, attacca Cuadrado e Chiellini intervenendo alla trasmissione Pressing.

«Quello di Cuadrado è mestiere? Io lo chiamerei in un altro modo: è un tentativo di ingannare l’arbitro, è lui che va ad impattare sulle gambe di Perisic. Il gol annullato a Lautaro? Ma perché Chiellini deve simulare in questo modo e non essere redarguito?. Non c’è nessun fallo. L’autogol di Chiellini? Gol regolarissimo: come si può annullare un gol su una trattenuta di Lukaku?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.