Juve Inter, Paulo Sousa: «Che spot per la Serie A. Mi rivedo in Pjanic»
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Paulo Sousa: «Che spot per la Serie A. Mi rivedo in Pjanic»

Pubblicato

su

Il doppio ex Paulo Sousa analizza il match tra Juventus e Inter. Sousa vede i bianconeri favoriti, ma si complimenta con l’Inter

Domani sera le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita al Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Il doppio ex dell’incontro Paulo Sousa è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport proprio sul big match di domani: «La Serie A sta cambiando. Ora c’è più spettacolarità, anche se io adoro il pragmatismo italiano. Ad agosto come anti-Juve vedevo Napoli, Inter e Roma. I nerazzurri hanno in panchina un grande allenatore come Spalletti. Nonostante questo, la Juve vincerà anche quest’anno. Penso sia la rosa bianconera più forte di sempre. Allegri è bravissimo. In chi mi rivedo domani? Sicuramente più in Pjanic che in Brozovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.