Juventus, contro l'Inter per l'ennesimo record! Sarebbero 43 punti su 45
Connettiti con noi

News

Juventus, contro l’Inter per l’ennesimo record! Sarebbero 43 punti su 45

Pubblicato

su

Continua la marcia della Juventus verso l’ottavo Scudetto consecutivo. Domani contro l’Inter a caccia dell’ennesimo record

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha dato un’ulteriore carica ai giocatori della Juventus. I bianconeri sono a caccia dell’ottavo Scudetto consecutivo, e in questa stagione puntano forte alla Champions League. Ma forse nessuno si aspettava una partenza del genere. 40 punti sui 42 disponibili sono già un record per il nostro campionato. Ma la squadra di mister Allegri vuole superarsi. Vincendo contro l’Inter, infatti, i bianconeri raggiungerebbero il Paris Saint-Germain come miglior partenza nei cinque massimi tornei europei. Altro record in vista, dunque, per Cristiano Ronaldo e compagnia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.