Juve Inter Primavera 1-1: Mulattieri risponde a Sekulov, pareggio finale
Connettiti con noi

Primavera

Juve Inter Primavera 1-1: Mulattieri risponde a Sekulov, pari nel derby d’Italia

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita i pari categoria dell’Inter a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Secondo pareggio consecutivo per la Juve Primavera di Lamberto Zauli. Termina 1-1 il derby d’Italia contro l’Inter, con la rete nel primo tempo di Sekulov riequilibrata nella ripresa da Mulattieri.


Juve-Inter Primavera 1-1: sintesi e moviola

2′ Gol Sekulov – La sblocca subito Sekulov, trovando un diagonale preciso nell’angolino dentro l’area di rigore.

11′ Occasione Leone – Contropiede orchestrato alla perfezione da Sekulov che, al limite dell’area, allarga per Leone. Il centrocampista perde l’attimo giusto e viene rimontato dalla difesa nerazzurra.

18′ Tiro Sene – Ahamada verticalizza per l’attaccante, che si gira e libera il destro dalla distanza. Blocca centralmente Pozzer.

25′ Tiro Leone – Destro improvviso dalla distanza del numero quattro, murato in angolo dalla retroguardia ospite.

27′ Colpo di testa Vlasenko – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore svetta più in alto di tutti, con il pallone deviato in angolo da Pozzer.

28′ Occasione De Winter – Ancora pericolosa la Juve, questa volta con De Winter, la cui incornata termina di poco a lato.

31′ Tiro Mulattieri – L’ex Spezia conta i passi e calcia in diagonale da posizione defilata, con la sua conclusione che sorvola la traversa.

35′ Parata Israel – Prodigioso intervento del portiere bianconero, che sbarra la strada al tap-in ravvicinato di Ntube.

36′ Rovesciata Sene – Ci prova in torsione l’ex Vanchiglia, con un tentativo coraggioso dal limite. Il pallone, però, sibila sul fondo.

43′ Occasione Fonseca – Calcio di punizione di Gnonto, con Persyn che prolunga sul secondo palo per Fonseca. Il numero undici non riesce a ribadire in rete da pochi passi.

44′ Traversa Sekulov – Missile terra-aria dal limite dell’area che si infrange sul legno.

48′ Tiro Ahamada – Destro in diagonale del centrocampista che non inquadra di poco il bersaglio.

51′ Tiro Mulattieri – Conclusione dentro l’area piccola dell’attaccante, respinta con i pugni centralmente da Israel.

54′ Occasione Schirò – Prende la mira il numero cinque e calcia, con il pallone che si infrange sull’esterno della rete.

61′ Parata Israel – Intervento miracoloso di Israel, che si immola letteralmente sula volée di destro di Mulattieri.

68′ Gol Mulattieri – Pari nerazzurro firmato Mulattieri, che si coordina e trafigge con una conclusione al volo Israel.

77′ Occasione Tongya – Si libera a destra il centrocampista, che ci prova dal vertice dell’area senza trovare fortuna.

90′ Occasione Mulattieri – Da palla inattiva il pallone giunge sul secondo palo, dove il numero nove di testa non trova la porta da pochi passi.


Migliore in campo Juve: Vlasenko PAGELLE

Diga difensiva. Puntuale nei suoi interventi in marcatura sugli attaccanti avversari.


Juve-Inter Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 2′ Sekulov, 68′ Mulattieri

Juve Primavera (4-3-2-1): Israel; Anzolin, Vlasenko, Gozzi, Ntenda; De Winter, Leone (64′ Fagioli), Ahamada (78′ Barrenechea); Tongya, Sekulov (57′ Da Graca); Sene (64′ Chibozo). All. Zauli. A disp. Garofani, Dadone, Riccio, Turicchia, Miretti

Inter (3-5-2): Pozzer; Youte (25′ Moretti), Ntube, Pirola; Persyn, Schirò, Gianelli (78′ Squizzato), Burgio (25′ Gnonto), Vezzoni; Mulattieri, Fonseca (54′ Satriano). All. Madonna. A disp. Gerarbi, Cortinovis, Dimarco, Boscolo, Casadei, Costa, Vergani

Arbitro: Santoro di Messina

Ammonito: Ahamada

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.