Juve, le probabili scelte di Pirlo per l'Inter: sette novità
Connettiti con noi

News

Juve, le probabili scelte di Pirlo per l’Inter: sette novità

Pubblicato

su

La Juventus ospita l’Inter domani sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La probabile formazione dei bianconeri di Andrea Pirlo

La Juventus vuole staccare il pass per la finale di Coppa Italia domani nella semifinale di ritorno contro l’Inter. Si parte dal 2-1 dell’andata, con Andrea Pirlo che scioglierà domani le riserve sulla convocazione di Dybala e Ramsey, oltre alle condizioni di Arthur e Morata.

Demiral dovrebbe far coppia al centro della difesa con de Ligt, mentre a centrocampo conferma per Rabiot e possibile chance dal 1′ per Bernardeschi. In attacco spazio a Kulusevski in coppia con Cristiano Ronaldo. Tra i pali ci sarà Buffon: praticamente sette cambi in vista rispetto all’undici iniziale di sabato contro la Roma.

La probabile formazione della Juve (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ronaldo, Kulusevski.

LEGGI ANCHE:  Amoruso non si fida: «Juve, attenta al’Inter. Con loro recupera il 30%» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.