Juve Inter probabili formazioni, Steven Zhang: «Siamo pronti». E Moratti...
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Steven Zhang: «Siamo pronti». E Moratti…

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang pensa positivo per la sfida alla Juve. La pensa così anche l’ex patron Massimo Moratti

Domani sera le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita alla sentitissima sfida tra Juventus e Inter. Un match sempre particolare. Steven Zhang, neo presidente dell’Inter, è stato intervistato da SkySport in occasione della presentazione del calendario Pirelli: «Io sono sempre fiducioso. Siamo pronti a una grande impresa». L’ex patron nerazzurro Massimo Moratti la pensa come Zhang: «Dobbiamo sognare in grande, anche se la Juventus è fortissima. Sono anche io fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.