Juve Inter, dj set esclusivo e maglia speciale: lo spettacolo allo Stadium
Connettiti con noi

News

Juve Inter, dj set esclusivo e maglia speciale: lo spettacolo allo Stadium

Pubblicato

su

Juve Inter, dj set esclusivo e maglia speciale: lo spettacolo allo Stadium in campo e sugli spalti per i tifosi

Lo Stadium è pronto a vivere lo spettacolo di Juve Inter in campo e sugli spalti.

In occasione del match contro l’Inter, la Juve indosserà una maglia speciale che celebra il lancio della nuovissima JEEP Avenger, il nuovo modello di auto 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: sulle divise dei bianconeri, infatti, campeggerà la scritta “JEEP Avenger”.

Non solo. Come successo col Psg, infatti, prima del fischio d’inizio ci sarà un dj set esclusivo che vedrà protagonista l’artista ROMY, cantate e chitarrista londinese famosa per il lavoro con l’acclamata band indie britannica The xx. Anche per questo match, i tifosi potranno avere un ricordo davvero speciale. I supporter potranno visualizzare le loro foto scattate sugli spalti direttamente sul proprio smartphone! Partecipare sarà molto semplice: durante l’evento verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online. Per vedere le proprie foto ogni tifoso dovrà accedere alla pagina https://juventus.getpica.com/, inserire il codice del match JUV-INT22 e scattarsi un selfie per essere riconosciuto nelle inquadrature. Se sarà immortalato in qualche scatto, allora troverà la propria foto direttamente nella pagina personale su https://juventus.getpica.com/ e potrà condividerla! Sarà un ricordo della serata unico!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.