Juve, è Kean-Dance mania! Il nuovo ballo spopola sui social - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, è Kean-Dance mania! Il nuovo ballo spopola sui social – VIDEO

Pubblicato

su

Genio e sregolatezza ma non solo. Da oggi Moise Kean è anche un ballerino provetto. Ecco il video della sua nuova danza direttamente dal ritiro della Nazionale Under 19

Paragonato negli ultimi mesi a Mario Balotelli per qualche bravata di troppo (clicca qui per saperne di più), da oggi sarà più facile accostare Moise Kean a Paul Pogba. Sì, perché dopo l’indimenticabile Pogdance è tempo di rinnovare il repertorio Balli&Affini in casa Juventus. L’attaccante attualmente in prestito al Verona, direttamente dal ritiro della Nazionale Under 19, ha dato prova delle sue doti da ballerino new gen. Vi mostriamo le mosse della freschissima e divertente Kean-Dance, col forte presentimento che questo ragazzo abbia un’innata predisposizione all’attenzione mediatica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.