Juve-Koopmeiners, operazione in salita? L'alternativa non convince Allegri
Connettiti con noi

News

Juve-Koopmeiners, operazione in salita? L’alternativa non convince Allegri

Pubblicato

su

Si accende il calciomercato della Juventus, tra il sogno Koopmeiners e l’alternativa a centrocampo tutto passa dal giudizio di Allegri

Non solo gli impegni sui campi di gioco, la Juventus continua a lavorare anche in materia di calciomercato. Come riportato questa sera da Sky Sport, i bianconeri potrebbero essere costretti a rinunciare al sogno Koopmeiners, con l’Atalanta infatti indisponibile a vendere il proprio calciatore.

Più probabile dunque arrivare a Philips, in uscita dal Manchester City. La dirigenza sabauda però, si legge, non avrebbe ancora ottenuto il via libera da parte del tecnico Massimiliano Allegri. Il condottiero di Livorno preferirebbe dunque prendere tempo e cercare un mediano con prerogative diverse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.