Juve, per la corsia destra spunta l’ipotesi Danilo del Real

danilo
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino brasiliano, bloccato da Carvajal nei blancos, potrebbe lasciare Madrid con destinazione Torino

In casa Juve, uno dei principali rinforzi per migliorare l’esito della prossima Champions League potrebbe arrivare proprio da chi ha soffiato la Coppa dalle grandi orecchie a Buffon e compagni, ovvero il Real Madrid: secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino il terzino brasiliano Danilo.

MAL DI PANCIA – Sbarcato a Madrid nell’estate 2015, il calciatore verdeoro ha già collezionato due Champions League ed una Liga nel suo Palmares ma non ha certamente vissuto due stagioni da protagonista: soprattutto nell’ultima annata, infatti, Danilo è stato completamente bloccato nel suo ruolo da Carvajal, uno dei giocatori maggiormente utilizzati dal tecnico del Real Madrid Zidane sia in campionato che in Champions League. Di conseguenza, Danilo non è certamente soddisfatto dell’esperienza che sta vivendo e potrebbe voler cambiare aria già a partire dalla prossima stagione, cercando una squadra che gli conceda più spazio da titolare.

LA JUVE ALLA FINESTRA – La Juventus è in fase di attesa e monitora per ora la situazione senza ficcare il naso. La dirigenza bianconera, infatti, sarebbe intenzionato a formulare un’offerta per Danilo specialmente se Dani Alves dovesse salutare, destinazione Chelsea. Sul terzino brasiliano, tuttavia, non c’è soltanto l’interesse juventino: anche il Liverpool, infatti, è intenzionato a farsi avanti, con il tecnico dei Reds Jurgen Klopp che pare abbia espresso pareri molto positivi in merito all’eventuale ingaggio del terzino madrileno.

Articolo precedente
iniestaLa Juve è sulle tracce di Iniesta, ma sopraggiunge un ostacolo
Prossimo articolo
neto juventusNeto, è addio: la Juve fissa il prezzo