Juve, la soddisfazione di Allegri: «Teniamo molto alla Coppa Italia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, la soddisfazione di Allegri: «Teniamo molto alla Coppa Italia»

Pubblicato

su

Il mister, inoltre, ha sottolineato il momento che sta vivendo Paulo Dybala, il quale ieri sera ha ritrovato la via del gol

Ecco la Juve di Coppa. Come hanno sempre dimostrato da tre anni a questa parte, i bianconeri hanno voluto nuovamente onorare l’impegno di Coppa Italia e ieri sera hanno centrato l’obiettivo della qualificazione ai quarti di finale della competizione grazie al successo per 2-0 contro il Genoa, per la soddisfazione di mister Allegri: «Sono contento perché i ragazzi hanno fatto una buona partita contro un avversario non semplice e che sta vivendo un buon momento in campionato: abbiamo giocato una partita molto attenta e siamo riusciti a portare a casa l’obiettivo. L’episodio del rigore annullato al Genoa? Calvarese ha diretto una buona partita e poi ha voluto consultare il VAR: non commento questo episodio, ma mi sono arrabbiato perché in quella circostanza i nostri difensori avrebbero dovuto calciare via la palla».

SU DYBALA – Allegri, inoltre, ha parlato della prestazione di Dybala: «Paulo questa sera ha giocato una buona partita da prima punta, dimostrando di essere sulla strada giusta per tornare ad essere il vero Dybala: lo stiamo aspettando, ma non è che si fosse perso nell’ultimo mese, ha semplicemente vissuto un calo che può capitare a chiunque nell’arco di una stagione. Il gol lo aiuterà molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.