Juve, hai visto Laxalt? Marotta ci pensa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, hai visto Laxalt? Marotta ci pensa

Pubblicato

su

L’esterno uruguagio del Genoa ieri si è messo in mostra nella partita con i bianconeri. La Juve pensa a Laxalt come vice Alex Sandro

Scatto bruciante, capacità aerobiche fuori dal comune e un’ottima tecnica di base. Sono queste le caratteristiche principali di Diego Laxalt, freccia tutta mancina del Genoa di Juric. Ieri l’esterno sinistro ha fatto impazzire Cuadrado e Lichsteiner sulla fascia, dimostrando di meritare le tante voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino di diversi club (su tutti l’Atalanta di Gasperini). La Juventus, che si era già interessata negli scorsi giorni, potrebbe essersi convinta: vale la pena tentare l’affondo per portarlo a Torino. Il 24enne uruguagio rappresenta un profilo giovane e forte, perfetto per crescere alle spalle di un mostro sacro quale Alex Sandro. L’approdo di Laxalt in bianconero libererebbe anche Asamoah, che potrebbe finalmente volare in Turchia per vestire la maglia del Galatasaray. La trattativa è ancora in stato embrionale ma la Vecchia Signora presto potrebbe decidere di affrettare i tempi, visto anche il placet di Allegri che stima molto Laxalt. Nuovo fulmine per la Juventus?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.