Juve-Lazio: il direttore di gara sarà Mazzoleni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio: il direttore di gara sarà Mazzoleni

Pubblicato

su

Arriva la designazione per il match di sabato allo Stadium.  Juve-Lazio sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni

Cresce l’attesa per il big match in programma sabato alle 18 nella cornice dell’Allianz Stadium. Arriva puntuale la designazione dell’A.I.A. che sceglie Mazzoleni per Juventus-Lazio, uno degli incontri più sensibili e importanti dell’ 8ª giornata di Serie A. Il 43enne fischietto di Bergamo sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Preti, mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Giacomelli. Il gravoso compito di addetto al Var spetterà a Fabbri. Immaginiamo non esattamente un compito dei più facili dopo quanto accaduto nell’ultima sfida contro l’Atalanta.

PRECEDENTI – Mazzoleni ha già diretto due volte la Juventus contro i biancocelesti, in entrambi i casi Madama è uscita trionfante dal confronto. Il precedente più recente è quel secco 3-0 del 20 aprile 2016 in cui i bianconeri ebbero la meglio grazie al gol di Mario Mandzukic e alla doppietta di Dybala. Match che risulterà poi essere decisivo per la vittoria del quinto Scudetto consecutivo della Vecchia Signora.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.