Juve-Lazio, è Inzaghi contro il suo futuro - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, è Inzaghi contro il suo futuro

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio è il profilo che la Juve ha in mente per sostituire Massimiliano Allegri. E intanto spunta una vecchia amicizia tra Simone Inzaghi e Fabio Paratici

Una cotta estiva, risalente alla Supercoppa del 13 Agosto, che però continua ad occupare i pensieri della Vecchia Signora. Il flirt tra Simone Inzaghi e la Juventus parrebbe essere iniziato proprio in quella serata sfortunata per i colori bianconeri. Una sconfitta che, per dinamica, brucia ancora ma che forse ha aiutato a definire meglio il futuro di Madama. La Juve è rimasta stregata dal precoce talento di Simone Inzaghi, tanto da pensare a lui come papabile successore di Max Allegri.

JUVE-LAZIO – Sabato, però, il compito di Inzaghino sarà ben più arduo. Un conto è battere una Juventus reduce dalla dispendiosa tournée americana, un altro è andare ad espugnare lo Stadium con Buffon e compagni determinati a vincere a tutti i costi per tenere il passo del Napoli capolista (clicca qui per il punto sui bianconeri). I ragazzi di Allegri, dopo Bergamo, non possono più permettersi di lasciare altri punti per strada. Mission impossible, dunque, o quasi, per il tecnico biancoceleste che dovrà inventarsi qualcosa davvero di notevole per stupire nuovamente la dirigenza bianconera.

L’AMICIZIA CON PARATICI – “Chi trova un amico, trova un tesoro” e Simone Inzaghi, il tesoro, sembra averlo trovato in Fabio Paratici. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport i due sono amici sin dall’adolescenza e spesso si ritrovano per festeggiare le occasioni speciali o per scambiare semplicemente due chiacchiere. Una coincidenza che potrebbe tornare incredibilmente utile a Simone Inzaghi che, per quanto legato alla Lazio, difficilmente potrebbe dire di no a una chiamata della Juve. E Paratici lo accoglierebbe a braccia aperte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.