Juve Lazio, precedenti senza storia: ecco le statistiche
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, precedenti senza storia: le statistiche

Pubblicato

su

I precedenti tra Juventus e Lazio sorridono alla squadra bianconera. Ecco le statistiche

È il giorno di Juventus-Lazio. Il club bianconero ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le statistiche della partita di questa sera. Ecco i precedenti tra le due squadre.

«154º confronto in Serie A tra Lazio e Juventus: avanti i bianconeri nel bilancio per 82 successi a 34 – 37 pareggi completano il quadro nel massimo campionato.

La Juventus è la squadra contro cui la Lazio ha perso più partite in Serie A: 82, almeno 15 più che contro qualsiasi altra avversaria. Dall’altra parte, la Lazio è la formazione contro cui i bianconeri hanno realizzato più gol in Serie A (272 – 1.8 di media a incontro)».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve Lazio: come sarà utilizzato McKennie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.