Juve Lazio Supercoppa italiana streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

News

Juve Lazio Supercoppa italiana, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve Lazio Supercoppa italiana, domenica 22 dicembre alle ore 17.45 in streaming o diretta tv. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, la Juve affronta la Lazio in occasione della finale della Supercoppa italiana 2019. In palio c’è il primo trofeo della stagione e la Vecchia Signora non ha intenzione di farselo sfuggire dalle mani. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

L’ultima edizione del torneo vide scontrarsi i due colossi del nostro calcio: i bianconeri ed il Milan. In quell’occasione Cristiano Ronaldo con un preciso colpo di testa consegnò la coppa alla Juve e si regalò il primo successo con il club torinese.


Juve Lazio, Supercoppa italiana: dove vedere la gara

Juve Lazio, Supercoppa italiana è in programma domenica 22 dicembre alle ore 17.45 al King Saud University Stadium di Riad. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro su Rai 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.