Da Alex Sandro a Dybala: le indicazioni di Allegri per il Dall’Ara

alex sandro
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è ancora indeciso sul modulo con cui affrontare il Bologna, ma ha dato alcune indicazioni per quanto concerne i singoli

Tanti dubbi, ma anche qualche certezza. In occasione della conferenza stampa da poco presieduta, infatti, Massimiliano Allegri ha sciolto soltanto alcune delle incertezze relative all’11 titolare che domani, con fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Dall’Ara”, affronterà il Bologna di Donadoni. 

DUBBIO SUL MODULO – Nonostante non sia ancora certa l’esclusione di Dybala dal 1′, l’enigma principale consiste però nello schieramento che l’allenatore toscano intenderà adattare in quanto, qualora optasse per il 4-3-3, Matuidi giocherebbe come terzo centrocampista al fianco di Khedira e Pjanic, anche se soltanto il tedesco è sicuro del posto: tuttavia anche il bosniaco, a giudicare dalle parole del mister, dovrebbe giocare visto che si è allenato bene tutta la settimana.

SU ALEX SANDRO… – Allegri, inoltre, ha fatto il punto sulla questione Alex Sandro: «Alex Sandro non sta rendendo come nelle due precedenti stagioni in questo periodo, ma ciò non significa che non tornerà quello di un tempo. Domani sarà titolare a Bologna e sono convinto che offrirà una grande prestazione».