Juve Lecce: la dirigenza bianconera è delusa a fine primo tempo
Connettiti con noi

News

Juve Lecce: la dirigenza bianconera è delusa a fine primo tempo

Pubblicato

su

Juve Lecce: la dirigenza bianconera è delusa a fine primo tempo. Le facce di Cherubini, Manna, Giuntoli e Storari non erano soddisfatte

La tanto attesa reazione della Juve dopo le 4 scoppole prese dal Sassuolo non si è vista nel primo tempo contro il Lecce. Solo Chiesa ha dato segnali di ripresa, sfiorando il gol, mentre il resto della squadra è apparsa sottotono.

La dirigenza bianconera, inquadrata dalle telecamere di Dazn, è apparsa delusa dalla prestazione della Juve. Da Cherubini a Manna e Giuntoli fino a Storari, le facce dei dirigenti non erano per niente soddisfatte di quanto visto allo Stadium…

LA CRONACA LIVE DI JUVE LECCE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.