Juve Lecce streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Lecce, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Lecce, venerdì 26 giugno alle ore 21.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi l’anticipo della 28esima giornata

Dopo la vittoria contro il Bologna, la Juventus ospita il Lecce all’Allianz Stadium, nella prima gara casalinga post-lockdown in Serie A. I bianconeri non subiscono gol su azione da 7 partite, ovvero dalla sconfitta di Verona. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Vecchia Signora deve vincere per consolidare il primato ed il vantaggio di 4 lunghezze sulla Lazio, impegnata nel match casalingo contro la Fiorentina. Dopo il pari con il Sassuolo, invece, l’Inter è sempre più lontana.


Juve-Lecce: dove vedere la gara

Juve-Lecce è in programma venerdì 26 giugno alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed escusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.