Juve, a chi l'eredità di Buffon? Pronto il duello Meret-Donnarumma - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Juve, a chi l’eredità di Buffon? Pronto il duello Meret-Donnarumma

Pubblicato

su

L’alternativa numero 1 a Buffon resta Donnarumma, ma nella corsa spunta il 20enne Alex Meret, in forza alla Spal e fresco di convocazione in Nazionale

La stagione di Alex Meret con la maglia della Spal non sta di certo passando inosservata agli occhi delle big europee: oltre agli interessamenti già manifestati da Bayern Monaco e Manchester United, infatti, pare che anche Beppe Marotta stia iniziando a valutare l’ipotesi del portiere friulano per il dopo Buffon. L’estremo difensore attualmente milita in serie B con il club di Ferrara ma è di proprietà dell’Udinese, società storicamente amica alla Juventus, motivo per cui la dirigenza bianconera potrebbe partire da una corsia preferenziale in un’ipotetica corsa all’acquisto del ventenne. Per le straordinarie gesta che sta compiendo con la maglia del Milan, tuttavia, il sogno di Marotta resta Gigi Donnarumma, ma la società rossonera sembra tutt’altro che intenzionata a privarsene nell’immediato futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.