Calciomercato Juve, Paratici amplia la lista: un nuovo nome per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Paratici amplia la lista: un nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

su

La dirigenza juventina sta pensando al ritorno di Fernando Llorente in bianconero in alternativa a Moise Kean. Il ballottaggio per completare il reparto d’attacco è aperto

Fernando Llorente, come riporta Tuttosport, si aggiunge alla lista dei papabili per completare il reparto offensivo della Juventus. Alvaro Morata potrebbe quindi non essere l’unico ritorno in bianconero per questa sessione di calciomercato.

L’obiettivo primario per l’attacco della squadra di Andrea Pirlo resta comunque un altro ex Juve, Moise Kean, ma la dirigenza bianconera ora sta valutando l’alternativa Llorente, che potrebbe superare il talentino nel ballottaggio degli attaccanti.

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, Cherubini: «Ho contattato il rettore, ecco perchè»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.