Juve, lo strano caso di Marchisio: è la quinta scelta di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, lo strano caso di Marchisio: è la quinta scelta di Allegri

Pubblicato

su

Questa sera al “Bentegodi” mancherà Pjanic, ma il mister sembra essere intenzionato a rimpiazzarlo inserendo Bentancur

Che l’infortunio patito nell’Aprile 2016 abbia ridimensionato in maniera netta le ambizioni di carriera di Claudio Marchisio lo sapevamo tutti: il Principino, infatti, con ogni probabilità non tornerà mai ai livelli che ci ha abituato con la maglia bianconera prima di quel maledetto infortunio al ginocchio, ma è anche vero che sarebbe stato difficile aspettarsi una così clamorosa e repentina involuzione nelle gerarchie di Allegri. 

CHI E’ IL VICE PJANIC? – In effetti, a giudicare dalle probabili scelte per cui opterà il mister in vista della trasferta di questa sera contro l’Hellas, il Principino sembra essere diventato la quinta pedina del centrocampo bianconero. Se la sua titolarità si era infatti ormai smarrita, ora si inizia ad avere la sensazione che il numero 8 non sia neanche la prima alternativa: questa sera, infatti, mancherà il regista della squadra Miralem Pjanic ed Allegri sembrerebbe essere intenzionato ad affidare le chiavi del centrocampo a Rodrigo Bentancur. Tale soluzione, pertanto, escluderebbe nuovamente dall’undici di partenza Marchisio, visto che gli altri due interpreti del reparto saranno gli intoccabili Khedira e Matuidi: conosciamo tutti l’amore che il Principino prova verso i colori bianconeri, ma non è che questo contesto così sfavorevole inizi a star stretto anche ad un fedelissimo come lui?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.