Juve, spunta il logo nel nuovo training center e nello store - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, spunta il logo nel nuovo training center e nello store – FOTO

Pubblicato

su

Nuovo logo Juve: il restyling è cominciato, il training center di Vinovo e lo store in Via Garibaldi cambiano faccia

Non è più la stessa Juve. L’operazione di globalizzazione che sta toccando la vicino la Vecchia Signora, sempre meno Vecchia e sempre più orientata al futuro è ormai realtà. Dopo la presentazione in inverno del nuovo logo ecco che ora si fa sul serio. Oltre ai cambiamenti nel neo-nato Allianz Stadium, cantieri aperti anche a Vinovo e negli store ufficiali.

In Via Garibaldi lo storico negozio ufficiale bianconero cambia insegna. Ecco che campeggia in bella vista il nuovo logo accanto al marchio “Juventus Store“. Stessa solfa nel centro allenamento dei bianconeri. Lavori in corso per fissare in bella vista la J del nuovo brand accanto alla scritta “Juventus Training Center“. Per una Juve che cambia pelle, in attesa dei primi veri botti di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.