Juve, ecco l'Udinese: il pericolo numero uno è argentino - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ecco l’Udinese: il pericolo numero uno è argentino

Pubblicato

su

Domenica alle ore 18:00 la Juventus sarà ospite della Dacia Arena per affrontare l’Udinese dell’ex Gigi Del Neri

Ritrovare serenità, compattezza di squadra, armonia di gioco e soprattutto tre punti: sono questi gli obiettivi che si è posta la Juventus in vista della prossima sfida di campionato che, ad ogni costo, dovrà permettere ai bianconeri di conquistare una vittoria utile per accorciare le distanze dalle squadre che insegue, in quanto Napoli ed Inter saranno impegnate nello scontro diretto al San Paolo.

DEL NERI, ECCO IL 4-3-3 – Per farlo, tuttavia, i bianconeri dovranno vedersela con l’Udinese, squadra che lotta per non retrocedere ma che in questo inizio di stagione ha dimostrato di poter essere molto pericolosa in casa (vedi il 4-0 rifilato alla Sampdoria). L’ex allenatore juventino Del Neri ha in mente un 4-3-3 per la sua Udinese e lo spauracchio principale per la retroguardia juventina si chiama Rodrigo De Paul, il quale agirà da esterno offensivo sinistro: dopo la scorsa stagione in sordina, infatti, l’argentino sta prendendo dimestichezza con il calcio italiano ed ha già realizzato due reti e tre assist in questo campionato. Per il resto, quella friulana è una formazione molto fisica e pertanto cercherà di mettere in difficoltà la Juve su questo piano, affidandosi in principal modo alla coppia di centrali composta da Danilo e Nuytinck ed al centravanti di spessore Maxi Lopez. Ecco il probabile undici di partenza dei friulani.

UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Fofana, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez, De Paul. All. Del Neri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.