Juve-Mandzukic, sarà addio? C'è un'offerta allettante per il croato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Mandzukic, sarà addio? C’è un’offerta allettante per il croato

Pubblicato

su

Dopo le sirene extra-europee di qualche mese fa, Mario Mandzukic è finito nel mirino del Besiktas che è pronto all’assalto in estate

A Mario Mandzukic sono bastate due stagioni per diventare uno degli idoli della tifoseria juventina: il croato, tuttavia, potrebbe davvero salutare Torino e la Juventus la prossima estate. Il centravanti, infatti, è ancora nel pieno della sua forma fisica nonostante qualche acciacco e la sua capacità di adattarsi a qualsiasi schema di gioco ha fatto breccia nell’interesse di diversi club europei. Uno su tutti, il Besiktas: secondo Fanatik, infatti, il club turco sarebbe pronto a sborsare 10 milioni di euro affinché l’attuale numero 17 bianconero approdi ad Instanbul in vista della prossima stagione. Bisognerà capire, nel frattempo, quale sarà l’offerta messa sul piatto in merito all’ingaggio del giocatore: certo è, in ogni caso, che se la Juve perdesse Mandzukic sarà difficile trovare un attaccante che ne faccia le veci all’altezza in termini di fisicità, grinta, tecnica e duttilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.