Juve, che tegola! Marchisio out un mese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, che tegola! Marchisio out un mese

Pubblicato

su

Il centrocampista della nazionale costretto a un mese di stop: per Marchisio sono i postumi del vecchio infortunio al ginocchio

Che calvario per il Principino! L’infortunio al crociato di due stagioni fa continua a tormentare Claudio Marchisio. Gli accertamenti clinici e strumentali della giornata di ieri in quel di Barcellona hanno evidenziato la necessità di ricorrere a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare per un periodo di 3/4 settimane. Questo il sunto del comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus. Si ferma ancora, dunque, uno dei calciatori più in forma dell’estate bianconera. Il ginocchio sinistro continua a dare problemi e la Vecchia Signora non può permettersi di rischiare un giocatore così fondamentale lì in mezzo. Purtroppo, ad oggi, le garanzie fisiche offerte da Marchisio non sono ottimali: la Juve torna prepotentemente sul mercato per un centrocampista?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.