Juve su Mbappé, il Monaco vuole 160 milioni! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve su Mbappé, il Monaco vuole 160 milioni!

Pubblicato

su

Secondo la stampa francese, la Juventus sarebbe una delle pretendenti per arrivare al gioiellino del Monaco Kylian Mbappé – 7 luglio, ore 18.55

Quanto vale Kylian Mbappé? Secondo molti 100 milioni di euro. Sbagliato! “Le 10 Sport” ha parlato del futuro del gioiellino francese che piace tanto alla Juventus. Il giovane calciatore, classe 1998, può lasciare il Monaco in estate ma per strapparlo ai monegaschi servirà una follia! Il club bianconero vuole un grande colpo che faccia sognare i tifosi e sta lavorando, in gran segreto, per portare Mbappé a Torino. Il compito di Marotta e Paratici però non sarà semplice perché il Monaco avrebbe chiesto 160 milioni di euro per lasciar andare il giocatore. Il PSG di Al-Khelaifi sarebbe pronto ad accontentare il club del Principato. Juventus e Real Madrid sono alla finestra.

Juve su Mbappé, il Monaco fissa il prezzo – 7 luglio, ore 11.30

100 milioni per un diciannovenne? Si può. L’ha detto Andrea Agnelli nell’intervista di ieri: la Juve è pronta ad altri grandi investimenti al pari di quello di Higuain risalente alla scorsa estate. Ecco perché, quindi, anche se la sua carta di identità riporta 20/12/1998 come data di nascita, la Juventus sarebbe eventualmente pronta a spendere un’ingentissima somma di denaro per portare a Torino Kylian Mbappé, probabilmente il talento con il potenziale futuro più importante d’Europa.

LA CONCORRENZA – Il gioiellino francese del Monaco e reduce dalla vittoria della Ligue 1 e dal raggiungimento della semifinale di Champions con la formazione monegasca, il tutto coronato da un cammino da protagonista in entrambe le competizioni, dove ha deliziato il palato dei principali club europei a suon di giocatore raffinate e di gol. Ecco perché all’asta per lui vogliono partecipare un po’ tutti e lo farà anche la Juventus: come riporta Tuttosport, infatti, la società bianconera starebbe vagliando la situazione e sarebbe intenzionata a dar fastidio a società come Barcellona, Psg e Real Madrid, le quali sono già su Mbappé da diverso tempo e che dispongono di un budget praticamente illimitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.