Juve, il mercato disegna la squadra per lo Scudetto! Ecco l'idea di Allegri
Connettiti con noi

News

Juve, il mercato disegna la squadra per lo Scudetto! Ecco l’idea di Allegri

Pubblicato

su

Il mercato in casa Juve disegna la squadra per puntare allo Scudetto. Ecco l’idea che ha in mente Max Allegri

Il mercato disegna una squadra per puntare allo scudetto. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Juve, svelando qual è l’idea che ha in mente Massimiliano Allegri con i futuri arrivi a sua disposizione.

Il tecnico bianconero sta pensando di proporre un 4-3-3 con a centrocampo l’ingresso di Pogba e quello di Paredes ad affiancare uno tra Locatelli e Zakaria, mentre in avanti toccherà a Di Maria e Chiesa (aspettando novità su Zaniolo), imbeccare Vlahovic. Via De Ligt? Nessun problema, perchè Max si aspetta l’arrivo di un top centrale come Bremer o Koulibaly. Ecco di seguito quale potrebbe essere la formazione titolare della nuova Juve:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (Danilo), Bonucci, Koulibaly (Bremer), Alex Sandro; Locatelli (Zakaria), Paredes, Pogba; Di Maria (Zaniolo), Vlahovic, Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.