Zaniolo Juve, il futuro appare segnato. E Mou ripensa ad uno scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, il futuro appare segnato. E Mou ripensa ad uno scambio

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, in casa Roma si riprensa ad una proposta per accontentare anche Mourinho. Le ultime sul possibile affare

Presto o tardi Nicolò Zaniolo si unirà alla Juventus. Ne è sicuro Tuttosport, che nella sua edizione odierna fa il punto della situazione sul possibile arrivo del fantasista a Torino.

La Roma, per accontentare Mourinho, avrebbe riaperto alla possibilità di inserire contropartite come ad esempio Arthur, profilo tanto gradito al tecnico portoghese. Ma da solo il brasiliano non basterà. Secondo gli ultimi rumors nelle prossime ore andrà in scena un nuovo incontro tra il club giallorosso e Vigorelli, procuratore del ragazzo, per capire il da farsi. Ma la sensazione è che, prima o poi (a seconda dell’offerta), il 23enne si vestirà di bianconero.

ZANIOLO JUVE E IL FUTURO DI DE LIGT: BIVIO DI MERCATO DECISIVO? – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.