Juve-Milan, venduti 33mila biglietti: oggi al via la vendita libera - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, venduti 33mila biglietti: oggi al via la vendita libera

Pubblicato

su

Già 33mila biglietti venduti per la finale di Coppa Italia Juve-Milan in programma il prossimo 9 maggio all’Olimpico di Roma

Andrea Pirlo, ambasciatore della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, grande ex delle due formazioni, ha presentato ieri la finalissima che si disputerà il prossimo 9 maggio presso lo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per Juve-Milan sono già in vendita e sono già stati staccati 33mila biglietti (le Curve sono già sold out).

Oggi è già partita la vendita libera e si prevede il tutto esaurito per la grande sfida tra la formazione di Massimiliano Allegri e quella allenata da Rino Gattuso. C’è ancora tempo dunque per acquistare i biglietti rimanenti ma non bisogna cincischiare e bisogna fare in fretta: il 9 maggio è sempre più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.