Juve Milan, Maignan risponde agli insulti razzisti: il messaggio
Connettiti con noi

News

Juve Milan, Maignan risponde agli insulti razzisti: il messaggio

Pubblicato

su

Il portiere del Milan Maignan ha pubblicato un messaggio in risposta agli insulti razzisti ricevuto contro la Juve

Maignan ha pubblicato un messaggio sui social per rispondere agli insulti razzisti ricevuti durante Juve Milan. Le parole del portiere rossonero riprese da milanews24.

«Domenica sera all’Allianz Stadium i tifosi della Juventus mi hanno preso di mira con insulti e grida razziali. Cosa volete che dica? Che il razzismo è sbagliato e che questi sostenitori sono stupidi? Non si tratta di questo. Non sono né il primo né l’ultimo giocatore cui accade questo. Finché questi eventi vengono trattati come “incidenti isolati” e non viene intrapresa alcuna azione globale, la storia è destinata a ripetersi ancora e ancora e ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.