Juve Milan, la moviola dei giornali: «Rigore su Rabiot? La spiegazione»
Connettiti con noi

News

Juve Milan, la moviola dei giornali: «Rigore su Rabiot? La spiegazione»

Pubblicato

su

Juve Milan, la moviola dei giornali: ecco l’analisi sull’operato dell’arbitro Doveri nel match della quarta giornata di Serie A 2021/22

La Gazzetta dello Sport ha posato la lente d’ingrandimento sugli episodi da moviola di Juve Milan. Non sono emerse, scrive La Rosea, situazioni chiaramente sanzionabili col calcio di rigore: Doveri valuta contatti, momenti di gioco in maniera corretta.

Al 5′ la palla sbuca improvvisa e colpisce il braccio di Rebic in salto appena dietro a Chiellini; al 19′, niente di sanzionabile nel contatto Romagnoli-Bonucci in area rossonera; al 31′ è Rabiot che con la gamba destra colpisce il polpaccio di Tomori; al 32′ Bonucci non trattiene Leao mentre al 14′ del secondo tempo valutata correttamente l’entità del contatto lieve tra Chiellini e Brahim Diaz.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.