Juve Milan Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Milan Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Milan Primavera, sabato 3 ottobre alle ore 13.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la gara del bianconeri

Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, la Juve Primavera ospita il Milan in occasione della terza giornata di campionato. I bianconeri, trascinati da bomber Da Graca, cercano la seconda vittoria consecutiva. CLICCA QUI PER SEGUIRE JUVE-MILAN LIVE

I neopromossi ragazzi del Milan, invece, hanno grande voglia di mettersi in mostra in partite così importanti, e dimostrare di potersela giocare con chiunque. Un grande classico del calcio italiano in salsa giovanile ci attende.


Juve-Milan Primavera: dove vedere la gara

Juve-Milan Primavera è in programma sabato 3 ottobre alle ore 13.00 a Vinovo. Il match sarà visibile in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.