Juve-Milan 0-3, sfogo rabbioso Bonucci: «Guardiamo sta ca*** di lavagna!»
Connettiti con noi

News

Juve-Milan 0-3, sfogo rabbioso di Bonucci: «Guardiamo sta ca*** di lavagna!»

Pubblicato

su

Juve Milan 0-3, sfogo rabbioso di Bonucci: «Guardiamo sta ca*** di lavagna!». Così il difensore all’intervallo del match

Leonardo Bonucci protagonista di diversi retroscena in All or Nothing: tra questi un duro sfogo all’intervallo di Juve-Milan (partita alla fine persa dai bianconeri 3-0.

«Guardiamo sta cazzo di lavagna! Abbiamo paura del Milan, non può essere! Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo giocare con la testa libera per fare andare le gambe». Il difensore della Juventus si riferiva ai nomi non particolarmente altisonanti che componevano la squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.