Juve Milan e il cambio di Ronaldo: l'ultima vittoria con Sarri in panchina
Connettiti con noi

News

Juve Milan e il cambio di Ronaldo: l’ultima vittoria con Sarri in panchina

Pubblicato

su

L’ultima vittoria della Juventus all’Allianz Stadium contro il Milan risale a due stagioni fa: il giorno della sostituzione più famosa di CR7

Sono passati quasi due anni dall’ultima vittoria della Juventus, a Torino, contro il Milan: era la sera del 10 novembre 2019 e Paulo Dybala, subentrato, si inventò il gol della vittoria. Dybala entrò al posto di uno spento Cristiano Ronaldo, alla seconda sostituzione in pochi giorni dopo quella in Champions League.

A far rumore, infatti, fu il cambio del portoghese con la reazione alla decisione di Sarri: dritto nello spogliatoio, lasciando lo stadio prima della fine della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.