Juve, missione vetta: sarà la giornata del sorpasso al Napoli? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, missione vetta: sarà la giornata del sorpasso al Napoli?

Pubblicato

su

I bianconeri sono attesi dalla delicata trasferta contro la Samp, mentre il Napoli ospiterà questa sera il Milan al San Paolo

Vincere e sperare che il Napoli non faccia altrettanto. E’ questo l’obiettivo (e la speranza) che la Juventus si è prefissata per questo fine settimana, con i bianconeri che scenderanno in campo domani alle 15:00 e quindi già consapevoli del risultato ottenuto dal Napoli nell’anticipo previsto per stasera allo Stadio San Paolo. La formazione di Maurizio Sarri, infatti, ospiterà il Milan e, sebbene i padroni di casa siano nettamente favoriti, i rossoneri non sono più intenzionati a lasciar punti per strada dopo un inizio di stagione zoppicante: la posizione di Vincenzo Montella, inoltre, non è ancora salda e pertanto potrebbe essere lo stesso tecnico milanista a cercare di dare una scossa importante ai suoi ragazzi.

L’IMPEGNO DELLA JUVE – Anche la Juventus, tuttavia, non avrà vita facile: i bianconeri, infatti, saranno ospiti allo stadio Luigi Ferraris della Sampdoria, squadra che sinora ha sempre vinto tra le mura amiche. I bianconeri, ad ogni modo, sono però obbligati a vincere: in caso di mancata vittoria del Napoli questa sera, infatti, la formazione di Allegri salirebbe al comando della classifica mentre, qualora i partenopei ottenessero i tre punti stasera, espugnare il Ferraris sarebbe l’unico modo per restare ad un solo punto di distanza dalla vetta della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.