Juventus Under 17-Monaco, al via la prestigiosa amichevole
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 17, 3-1 al Monaco in amichevole: Petrelli protagonista

Pubblicato

su

Presso l’impianto Ale & Ricky di Vinovo sta andando in scena la prestigiosa amichevole tra Juventus Under 17 ed i pari età del Monaco

Terminato l’impegno della Primavera di Dal Canto che ha sconfitto l‘Udinese, l’impianto Ale & Ricky di Vinovo è diventato adesso teatro di un’altra prestigiosa sfida.

AMICHEVOLE DI LUSSO – La Juventus Under 17 di mister Pedone ha disputato un amichevole con i pari età del Monaco. Ottima prestazione di Madama che si è imposta per 3-1 con i gol di Petrelli (assoluto protagonista), Diallo e Adamoli. Per i bianconeri, oltretutto, quello odierno ha rappresentato un test importante per preparare al meglio la fase finale nazionale di categoria che prenderà il via tra qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.