Nuova tegola Morata per Pirlo: le condizioni dello spagnolo
Connettiti con noi

News

Nuova tegola Morata per Pirlo: le condizioni dello spagnolo

Pubblicato

su

Alvaro Morata non si è allenato quest’oggi alla Continassa, a tre giorni dalla sfida di campionato della Juve in casa del Verona

Non arrivano buone notizie per la Juventus e Andrea Pirlo in vista della trasferta di sabato in campionato contro il Verona. Oggi alla Continassa non si è allenato Alvaro Morata come comunicato nel report della società bianconera.

«Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale», si legge sul sito ufficiale della ‘Vecchia Signora’. Continua quindi il periodo difficile per l’attaccante spagnolo e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà essere disponibile per la gara del ‘Bentegodi’.

LEGGI ANCHE: Morata col citomegalovirus, Gazzetta: «Una cosa è bizzarra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.