Juve, recupero Morata: il piano di Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve, recupero Morata: il piano di Pirlo

Pubblicato

su

Morata ancora assente domani contro il Sassuolo. L’attaccante è in via di guarigione e potrebbe tornare in campo col Genoa in Coppa Italia

La Juventus, oltre ai giocatori fermati dal Covid-19 (de Ligt positivo ieri dopo Alex Sandro e Cuadrado), per al sfida di domani sera in campionato contro il Sassuolo dovrà rinunciare ancora una volta anche ad Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo ha saltato le ultime due sfide con Udinese e Milan, ma stando a Sky Sport sarebbe in via di guarigione. Andrea Pirlo potrebbe utilizzarlo per uno spezzone di gara mercoledì nel match di Coppa Italia con il Genoa, in previsione di una titolarità la domenica successiva nel big match contro l’Inter.

LEGGI ANCHE: Morata non recupera per il Sassuolo: tornerà in Coppa Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.