Juve Nantes: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Nantes: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Nantes: le tre cose che non hai notato del match dell’Allianz Stadium. Gli episodi sfuggiti all’attenzione dei più

(inviato all’Allianz Stadium) Juve Nantes: le tre cose che non hai notato.

1. Fagioli dopo la sostituzione: l’errore in campo, la reazione in panchina

Un suo passaggio errato al limite dell’area avversaria ha spalancato la strada al contropiede del Nantes che ha portato al definitivo 1-1 di Blas. Intoppo nella serata di Nicolò Fagioli, che al 60′ ha dato il la (suo malgrado) alla fulminante ripartenza francese. Tre minuti dopo, Massimiliano Allegri lo ha richiamato in panchina, cambiando volto alla sua Juventus con l’inserimento di Kostic per dare anche più lustro alla manovra offensiva. Prima di mettersi a sedere, il numero 44 ha gettato a terra una bottiglietta, probabilmente in un gesto di disappunto verso se stesso dopo l’errore.

2. Bremer-Centonze, niente rigore: e Allegri in panchina…

L’incandescente finale di Juve Nantes è stato fortemente segnato dall’episodio nell’area di rigore francese al 95′. Colpo di testa di Bremer, tocco di mano evidente di Centonze: l’arbitro Pinheiro ha osservato a lungo il monitor del VAR prima di prendere la sua decisione, decretando poi un fallo in attacco del difensore brasiliano e non il penalty, tra le tante tantissime proteste. Lo stesso Max Allegri in panchina, dopo il check del direttore di gara portoghese, si è lasciato andare a questa risata ironica.

3. Bonucci e Sissoko, siparietto finale

Prima di quella decisione, però, c’è stato un divertente siparietto tra campo e panchina. Protagonisti Moussa Sissoko e Leonardo Bonucci, tornato a disposizione di Allegri dopo il lungo infortunio.

Quando Pinheiro stava visionando le immagini del VAR, i due hanno battibeccato sull’episodio: rigore o non rigore? Le opinioni era certamente diverse, ma il tutto si è concluso con un bell’abbraccio e due sorrisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.